Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  Spiagge e natura Sardegna
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Spiagge e natura Sardegna

Un paesaggio incontaminato e spiagge cristalline che si offrono allo sguardo in tutte le varietà di azzurro. Sono 18 i km di costa incontaminata che contraddistinguono l'area di Budoni (Olbia Tempio).

La tutela del suo paesaggio marino rende quest'area ideale per gli amanti della natura e del turismo sostenibile, giovani, coppie e famiglie con bambini.

Le lunghe spiagge bianche che si alternano a insenature e scogliere, insieme ai fondali del comprensorio delle nostre ville e appartamenti in affitto della Baia sant'Anna, a pochi minuti dai centri urbani di Budoni e San Teodoro, vengono paragonate alle più belle spiagge caraibiche. Le spiagge delle vicinanze offrono tipici fondali rosati e bassi, con macchia mediterranea. 

In questo angolo di Sardegna orientale, gli amanti del birdwatching apprezzeranno la ricca fauna avicola, con i tipici feniccotteri rosa. Qua e là tra le pinete e la spiaggia si affacciano infatti dei piccoli specchi di acqua salmastra che permettono di osservare questi splendidi esemplari insieme ad altre specie di uccelli. 

Chiedi informazioni Stampa la pagina